sabato 29 marzo 2008

Antonio Filippini, chitarra solista


Ciao sono Antonio e come promesso sono qui a raccontare qualcosa sulla mia seconda vita cioè la musica....
Come mio Fratello ho iniziato a suonare perchè tutti i miei amici suonavano qualcosa e per non essere da meno ho cominciato a suonare la chitarra....
Andavo a lezione insieme a mio fratello e abbiamo imparato i primi accordi....
Dopo qualche mese le canzoni cominciavano a saltare fuori e così ho deciso di suonare in qualche gruppo (vedi Biografia Emanuele hiihihi) e perfezionare la tecnica per fare dei soli belli tosti...
Da Lì poi è cominciato il puro divertimento suonando in giro per i locali e per qualche manifestazione naturalmente sempre all'insegna del Rock....
Ora inizia quest'avventura e speriamo di terminare con un bel concerto per la salvezza di questo Livorno....
See you again on the road....

8 commenti:

ilcesa342 ha detto...

Ciao Antonio e ciao a tutto il gruppo. Conosco Ester ed erika e so come cantano. Ma chi è il leader? Poi volevo proporvi una cosa... Fammi sapere qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

Ma canti anche o suoni e basta, noi ti si vole vedè cantà e segnà!!!
....

i bimbi della Gradinata

valentinaliv1986 ha detto...

ciao antonio complimenti x tutto ma guardiamo un pò se salvate questo livorno!!!! domani a genova!!!cm sempre c sono anche io!!!
saluti uun bacio da valentina della curva nord

Anonimo ha detto...

ciao antonio complimenti ma vediamo se salviamo questo livorno è??
SALUTI DALLA CURVA NORD
VALENTINA

Anonimo ha detto...

Antonioooooo? Come staiii?
ahahahah

vediamo se indovini...

Anonimo ha detto...

sarà ir caso di sarvà il livorno vai...poi a sonà ci penserete dopo

Anonimo ha detto...

ciao sono il giova,finalmente ti ho ritrovato purtroppo ho perso il tuo nm per colpa del cellulare che di punto in bianco e' morto perdendo tutti i nm in memoria ho un fracco di dvd da darti sul babbo fatti vivo a presto e forza livorno see you the promisland ''A''

Anonimo ha detto...

tò chi si vede..ihhihihi
prima o poi voglio sentirvi live....
diventero' la fan numero 1 dai...=)=)