giovedì 18 dicembre 2008

Grande successo de "Le Triglie Rock & le Trigliettes"

Lunedi 15 dicembre 2008.

Bella festa di Natale per il Livorno Calcio ieri sera al "Cral Eni" organizzata dai Club Amaranto. La manifestazione organizzata dal Coordinamento ha fatto registrare la presenza di oltre trecento spettatori e tutto l'incasso è stato devoluto all'Unicef per il progetto "Salviamo i bambini dell'Iraq". Protagonista della serata il gruppo de " Le Triglie Rock & le Trigliettes", band guidata da Emanuele ed Antonio Filippini. Bravissimo anche il presentatore Claudio Marmugi, già comico di Zelig, e conosciutissimo in tutta Italia.

Dopo i consueti ringraziamenti da parte del Presidente dei Club Amaranto Paolo Venturi e della presidente Unicef Paola Bachini, sono intervenuti anche l'Assessore allo Sport del Comune di Livorno, Attilio D'Alesio, ed il Presidente della Provincia Giorgio Kutufà.

I pezzi del repertorio delle "Triglie Rock", che hanno coinvolto il numeroso pubblico, hanno svariato da Sweet Home Alabama a Proud Mary fino ad arrivare a La Bamba con la partecipazione di tanti giocatori come Galante, capitan Grandoni, Candreva, Loviso, Rossini etc. che si sono uniti ai compagni di squadra Antonio ed Emanuele. Il pezzo finale, con il quale la band ha fatto gli auguri di buon Natale a tutti i presenti è stato: "Santa Claus is coming to town" nella versione di Bruce Springsteen. In occasione di questo brano, il gruppo si è esibito mascherato da Babbo Natale.

Nessun commento: